Focus Live al via domani: tra gli ospiti anche J-Ax e l’astronauta Parmitano

Dal 19 al 22 novembre il festival di divulgazione scientifica del mensile Mondadori in diretta live dal Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci

Prende il via a Milano, dal 19 al 22 novembre, la nuova edizione di Focus Live, una maratona web di 40 ore no stop, dal palco del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci, in diretta sulle piattaforme digitali e social di Focus.

Dopo le prime due edizioni, che hanno richiamato oltre 40mila visitatori e generato milioni di visualizzazioni sui social, l’evento del brand del Gruppo Mondadori si presenta nel 2020 con un format innovativo, in diretta dalla rinnovata galleria Leonardo all’interno del Museo.

Focus Live al via domani: tra gli ospiti anche J-Ax e l'astronauta Parmitano

OLTRE 60 OSPITI IN PROGRAMMA

Dal 19 al 22 novembre si entra nel vivo della manifestazione, a cui si potrà assistere in diretta dal museo  attraverso i canali digitali nelle piattaforme web e social di Focus, che contano 2,8 milioni di utenti unici al mese su focus.it (fonte: Audiweb, settembre 2020) e una fanbase di 2,8 milioni di utenti sui canali social di Focus (fonte: Shareablee). Tutti gli appuntamenti e le esperienze saranno disponibili sul sito live.focus.it e sugli account ufficiali del brand sui social, con un calendario fitto di appuntamenti digitali.

Tema dell’edizione 2020, con oltre 60 ospiti, è “Frontiere”.

All’edizione 2020 del Festival della divulgazione scientifica, insieme a premi Nobel, astronauti ed esperti da tutto il mondo, come Luca Parmitano, Riccardo Valentini, Paolo Nespoli e Adrian Fartade anche tanti artisti come: J-Ax, Fedez, Francesca Michielin, FaviJ.

Per l’occasione il sito web focus.it si presenta con una nuova grafica che ottimizza la user experience su tutti i device e valorizza ulteriormente i contenuti con nuovi approfondimenti, storie e curiosità.

Focus Live è un evento Mondadori Media, realizzato in collaborazione con il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, grazie al contributo dei partner: e-distribuzione, IBM, Volkswagen Group, Avio, Lifebrain, Fondazione Barilla.

Focus Live al via domani: tra gli ospiti anche J-Ax e l’astronauta Parmitano ultima modifica: 2020-11-18T18:34:51+01:00 da Redazione

Related posts