Elle Decor Italia, cresce la raccolta: +20% con lo speciale Best of Design

Elle Decor Italia inaugura la nuova stagione con una big issue all’insegna delle nuove tendenze, dei progetti inediti e degli spunti raccolti nelle case di tutto il mondo per raccontare un nuovo modo di abitare.

Elle Decor Italia, cresce la raccolta: +20% con lo speciale Best of Design

Lo spazio alle novità è nel Best of Design 2017, appuntamento con i must selezionati in occasione dell’ultima Design Week milanese e nella prima uscita di Elle Decor Yacht, dedicato al design di mare. Il numero racconta l’universo della nautica, tra design integrato, savoir-fair e alta ingegneria. Elle Decor Yacht rappresenta, dopo gli appuntamenti monografici Elle DecorEyewear (a marzo) e Watches (a maggio), una nuova tappa nel panorama allargato del design, che arricchisce la brand position del sistema Elle Decor Italia, sempre in aggiornamento con il sito, i social e gli eventi sul territorio.

Il numero speciale segna un nuovo traguardo nella raccolta pubblicitaria, con un +20% rispetto all’anno precedente, grazie anche alla spinta digrandi appuntamenti internazionali come il London Design Festival e le fiere legate alla nautica.

Elle Decor sbarca con una distribuzione speciale a Londra presso i circuiti della London Design Fair, DesignJunction e 100% Design (dal 16 al 24 settembre); oltralpe allo Yachting Festival di Cannes (dal 12 al 17 settembre) e al Monaco Yacht Show (dal 27 al 30 settembre).

Elle Decor Italia, cresce la raccolta: +20% con lo speciale Best of Design ultima modifica: 2017-09-06T12:55:19+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts