Editoriale Domus: Paolo Paci nuovo direttore di Meridiani Montagne

Succede a Marco Casareto, che esce dalla casa editrice. In edicola il nuovo numero

Paolo Paci entra in in Editoriale Domus per assumere l’incarico di direttore scientifico di Meridiani Montagne.

Editoriale Domus: Paolo Paci nuovo direttore di Meridiani Montagne

Accanto alle grandi storie di alpinismo, al racconto della natura, delle passeggiate e delle arrampicate più iconiche – che restano assolutamente centrali nella costruzione della rivista – la visione di Meridiani Montagne si allarga tornando ad esplorare, come da DNA del giornale, temi affini ai propri come l’arte, la cultura, l’enogastronomia e la vita economica oltre che sociale dei luoghi scelti per ciascuna monografia.

Anche iconograficamente la rivista ne guadagna sia per il maggiore spazio dedicato alle immagini sia per la qualità delle stesse, con l’inserimento di molti ritratti umani accanto ai profili di montagna che rappresentano da sempre il tratto distintivo del giornale. Migliora la struttura grafica della rivista con una ripensata suddivisione degli spazi all’insegna della pulizia e della razionalità volta a garantire un’esperienza di lettura ancora più piacevole.

Il primo numero firmato Paolo Paci è “Grivola e Valle di Cogne” ed è in uscita in questi giorni. E’ disponibile in edicola e presenta, in allegato omaggio, lo speciale Outdoor Inverno.
Paci succede a Marco Casareto che esce dalla casa editrice.

Editoriale Domus: Paolo Paci nuovo direttore di Meridiani Montagne ultima modifica: 2021-01-12T10:42:41+01:00 da Redazione

Related posts