Editoriale Domus: domani si terrà in streaming la terza edizione del Domusforum

Edison e Bmw Italia tra i partner dell’evento

Come cambierà l’idea di città e quindi di società globale dopo la pandemia? A questo interrogativo è dedicato il Domusforum – the future of cities 2020, l’evento ideato e promosso da Domus, giunto quest’anno alla terza edizione, in cui l’architettura e il design dialogano con la politica, l’economia e le altre scienze sociali. L’incontro si terrà mercoledì 4 novembre: nel rispetto delle disposizioni di sicurezza vigenti si svolgerà a porte chiuse – all’interno della sala Cavallerizze del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci – e sarà trasmesso in live streaming sulle piattaforme di Domus.

Editoriale Domus: domani si terrà in streaming la terza edizione del Domusforum

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Patrocinato dal Comune di Milano l’evento di Domus è realizzato con il supporto di Edison in qualità di main partner e di BMW Italia, Fondazione Cariplo e Pirelli in qualità di Premium Partner. Confermata inoltre la collaborazione e il patrocinio della Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e di Genova.

Editoriale Domus: domani si terrà in streaming la terza edizione del Domusforum ultima modifica: 2020-11-03T09:44:44+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts