Editoriale Domus accende la voglia di viaggiare

In edicola due guide con Quattruote e Dueruote con una serie di itinerari per l’Italia

Dopo oltre un anno di semaforo rosso, Editoriale Domus rende omaggio alla voglia di tornare a viaggiare. Due le iniziative editoriali pensate dalla casa editrice.

QUATTRORUOTE ITALYTOUR 2021: 150 itinerari scelti e aggiornati tra tutti quelli pubblicati dal mensile negli anni, a cui si aggiungono 5 percorsi inediti proposti e testati per l’occasione in collaborazione con Jeep e arricchiti dai validi consigli della redazione di Meridiani. Viaggi brevi da apprezzare in una sola giornata o più lunghi da suddividere in diverse tappe; percorsi che spaziano lungo tutto lo Stivale e privilegiano ambiti diversi come la natura, l’enogastronomia, l’arte e la cultura venendo incontro alle esigenze di tutti gli automobilisti e delle loro famiglie.

Editoriale Domus accende la voglia di viaggiare

Un progetto multicanale declinato su tutte le properties del Sistema Quattroruote: insieme al volume (314 pagine), ne parleranno infatti il sito e la pagina Facebook, dove verranno pubblicati i cinque video degli itinerari inediti, mentre su Instagram la bellezza dei tragitti sarà raccontata attraverso post, stories e reel. Quattroruote Italy Tour 2021 è allegato al numero di Quattroruote giugno, disponibile in edicola (con un supplemento di 5,90€) e in digital edition.

DUERUOTE – WEEKEND ITALIA IN MOTO: 40 itinerari rigorosamente regionali (due per ogni regione) a cui se ne aggiunge uno più “trasgressivo” capace di abbracciare quattro regioni insieme (da Bobbio a Serravalle Scrivia). Un tributo ai territori di casa nella forte convinzione che “ripartire da un viaggio in Italia non è assolutamente un ripiego, è il miglior modo per festeggiare il tanto atteso ritorno alla normalità”. Percorsi stradali arricchiti da consigli utili per la pianificazione e tanti suggerimenti preziosi per rendere speciali le soste, in primis quelle culinarie. Compagno di viaggio ideale per tutti i motociclisti che non vedono l’ora di preparare i bagagli, scendere nel box e partire, la guida è disponibile in edicola (al prezzo di 4,90€) e in digital edition.

Editoriale Domus accende la voglia di viaggiare ultima modifica: 2021-06-04T11:34:57+02:00 da Redazione

Related posts