In edicola la nuova Guida di Dueruote, La Via Emilia in Moto, sponsorizzata Harley-Davidson

“La Via Emilia in Moto” è la nuova Guida pubblicata da Dueruote, in allegato al nuovo numero del mensile di Editoriale Domus firmato da Cristian Lancellotti.

Il volume di 200 pagine – formato 14×21 – è dedicato all’antica strada che collega la riviera romagnola a Milano, alternativa alle più conosciute autostrade A1 e A14 e da scoprire in sella alla propria motocicletta.

Per l’occasione la Guida raccoglie, tappa per tappa, tutti i consigli enogastronomici firmati da Stefano Caffarri, direttore iniziative speciali de Il Cucchiaio d’Argento, per concedersi una sosta e una passeggiata nel cuore dei borghi.

Il viaggio conta 329 chilometri percorsi e 10 città visitate: Rimini, Cesena, Forlì, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Lodi e infine Milano fino al termine “virtuale” di Porta Romana.

La Guida, sponsorizzata da Harley-Davidson, sarà disponibile in edicola insieme al nuovo numero di maggio di Dueruote al prezzo totale di 9 euro.

In edicola la nuova Guida di Dueruote, La Via Emilia in Moto, sponsorizzata Harley-Davidson ultima modifica: 2017-04-18T12:18:54+02:00 da Redazione

Related posts