Dueruote porta in edicola “Gli Itinerari più belli d’Europa” con Honda

Per l’estate 2017, il mensile Dueruote presenta – tre anni dopo la pubblicazione de “Gli itinerari più belli d’Italia” – una guida nuova, ricca ed esaustiva, dedicata a tutta l’Europa.

Dueruote in edicola con “Gli Itinerari più belli d’Europa” in collaborazione con Honda

 

“Gli Itinerari più belli d’Europa” raccoglie in oltre 200 pagine, i 30 percorsi più interessanti realizzati dal giornale visitando 7 capitali e ben 18 nazioni.

 

Atene, Lisbona, Madrid, Parigi, Varsavia, Vienna e Zagabria: una ragnatela di strade in grado di soddisfare le esigenze più differenti con un mix di panorami, curve adrenaliniche, visite culturali e tappe enogastronomiche assolutamente da non perdere.

 

La guida “Gli itinerari in moto più belli d’Europa”, realizzata in collaborazione con Honda, sarà in edicola con il numero di luglio (in split a 9,90 euro) e si aggiunge a “Gli itinerari in moto più belli d’Italia”, “L’atlante stradale del motociclista”
e “La via Emilia in moto”, completando la collezione di Dueruote dedicata al motociclista viaggiatore, che ama la moto ma anche il mondo che lo circonda.

Dueruote porta in edicola “Gli Itinerari più belli d’Europa” con Honda ultima modifica: 2017-06-14T16:10:48+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts