Dueruote festeggia la stagione estiva con lo speciale in edicola ‘Strade di montagna in moto’

Dueruote festeggia la stagione estiva con una nuova edizione dello speciale annuale dedicato al mototurismo.

Intitolata “Strade di montagna in moto”, la guida di quest’anno – 176 pagine, disponibile sia in formato cartaceo sia in digital edition – vuole suscitare, attraverso immagini e racconti, il desiderio di andare alla scoperta delle strade di montagna più belle d’Italia. Con uno sguardo anche oltralpe in Svizzera, Austria e Francia.

Dueruote festeggia la stagione estiva con lo speciale in edicola ‘Strade di montagna in moto’

Dai percorsi su asfalto che raggiungono i Passi più noti come il Gavia, alle strade meno battute suggerite per scoprire mete straordinarie come il Passo Dordona, fino agli adrenalinici itinerari su sterrato della Via del Sale: con “Strade di montagna in moto” Dueruote desidera accompagnare il motociclista più avventuroso così come quello più convenzionale.

La guida raccoglie i consigli più utili per la programmazione, per l’equipaggiamento e per la navigazione. Inoltre, ciascuna delle ventidue strade proposte è corredata da mappe, road-book e info pratiche per le soste. A rendere lo speciale ancora più completo è un focus dedicato al viaggio “a batteria” dove Dueruote mette a fuoco tutte le cose da sapere prima di intraprendere una bellissima gita in sella ad una moto elettrica.

“Strade di montagna in moto” esce in edicola (4,90€) e in digital edition (2,99€).

Dueruote festeggia la stagione estiva con lo speciale in edicola ‘Strade di montagna in moto’ ultima modifica: 2022-06-30T11:10:36+02:00 da Redazione

Related posts