Dueruote festeggia il numero 200 a Eicma

Dueruote conferma la presenza all’EICMA 2021 e per l’occassione festeggia la ricorrenza del numero 200 del magazine, che, in edicola dal 27 novembre, sarà disponibile in anteprima alla fiera.

A celebrare il traguardo, un nuovo scudetto di Dueruote in cui capeggia il numero 200 (allegato) e l’esposizione delle 200 copertine del mensile all’interno dello stand.

Gli oltre 400 metri quadri di spazio saranno l’occasione per presentare le molteplici anime che rendono unico il Sistema Dueruote.

Dueruote festeggia il numero 200 a Eicma

Dalle moto, le protagoniste indiscusse, alle quali viene dedicata l’area espositiva “Icone” che renderà omaggio ad alcuni tra i modelli più venduti nel nostro Paese, all’Urban Mobility – sezione ormai consolidata del sito e dedicata a monopattini, bici, scooter, citycar – che vivrà in EICMA sia all’interno dello stand sia in un’area esterna dove il pubblico, accompagnato da un rider di Dueruote, potrà provare una Citroën Ami-100% ëlectric e uno scooter Seat MÓ. Sempre nello stand verrà realizzata un’edizione speciale del DueruoteTG.

E non poteva mancare l’altra anima del mondo Dueruote, quella BtoB, con DueruoteProfessional che, grazie al valore acquisito con Soft Way, ha consolidato la sua leadership nel software e nelle banche dati del mondo moto. Un’ampia area dello stand a loro riservata ospiterà dealer e altri professionisti del settore presentando loro sia il sistema Arco sia l’innovativa piattaforma Dueruote Annunci, dedicata alla compravendita delle moto.

Ad accompagnare Dueruote in questa attesa edizione di EICMA ci sarà Hamerica’s cui sarà affidata la parte food dello stand.

Partner dell’iniziativa Dueruote a Eicma: Citroën, Hormann, Seat, UnipolSai.

Dueruote festeggia il numero 200 a Eicma ultima modifica: 2021-11-17T09:54:41+01:00 da Redazione

Related posts