Donna Moderna con Mediamond lancia DM Lab, 3 giorni di eventi a Milano

Oltre 50 incontri venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 novembre allo spazio Open di Milano

Donna Moderna lancia DM LAB (#dmlab), una nuova iniziativa dedicata alle donne e a tutte le famiglie, con oltre 50 incontri, workshop, laboratori e talk, tutti gratuiti, che avranno luogo venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 novembre allo spazio Open di Milano (viale Montenero 6).

Donna Moderna con Mediamond lancia DM Lab, 3 giorni di eventi a Milano

Tanti workshop su fitness, casa e décor, beauty ed economia. I partecipanti troveranno inoltre un corner con i nutrizionisti del brand Starbene, uno sportello con la consulenza dei migliori architetti di CasaFacile, gli incontri con chef promossi da Sale&Pepe.

Sabato pomeriggio infatti lo spazio Open sarà teatro – alle ore 17 – dell’incontro con Davide Oldani che parlerà del gusto della leggerezza: meno grassi, più sapori e profumi.

Domenica invece lo Chef Roberto Rinaldini, racconterà come trasformare ogni dolce in un capolavoro sartoriale alla cui base resta sempre la ricerca della qualità.

Non mancheranno i laboratori per i più piccoli realizzati in collaborazione con Focus Junior, Focus Pico e Nostrofiglio.it, per imparare divertendosi mentre le mamme potranno seguire dibattiti su famiglia, sicurezza, ed educazione con psicologi, educatori ed esperti.

La proposizione del format DM LAB è stata curata dalla concessionaria Mediamond. Queste le aziende partner che hanno contribuito alla realizzazione di DM LAB: L’Oréal Paris, L’Oréal Professionel, Compagnia della Bellezza, MetLife, BioNike, Ferrarelle, Vitasnella, Rescue- Fiori di Bach Originali, Gruppo Adecco, Caffè Vergnano, Pruneaux D’Agen.

Donna Moderna con Mediamond lancia DM Lab, 3 giorni di eventi a Milano ultima modifica: 2016-11-09T18:47:45+01:00 da Redazione

Related posts