Donna Moderna in cover con la influencer Veronica Ferraro per l’adozione di animali abbandonati

Donna Moderna ha lanciato un nuovo numero con una cover speciale dedicata all’adozione di cani e gatti abbandonati.

Protagonista della copertina del magazine è l’influencer Veronica Ferraro che, per la prima volta posa con il suo cane Steve contribuendo a sensibilizzare il pubblico nei confronti di questa tematica di grande attualità, a cui anche il mondo delle star del web è sempre più vicino.

Donna Moderna in cover con la influencer Veronica Ferraro per l’adozione di animali abbandonati

Durante lo shooting sono stati realizzati due video backstage con interviste esclusive, che saranno lanciati sui profili social del brand.

Donna Moderna ha inoltre aderito alla campagna #benvenutoacasa, promossa dal brand di petfood Purina in collaborazione con ENPA, storica associazione animalista italiana, che mette a disposizione oltre 240 sezioni e delegazioni in tutta Italia per accogliere gli animali in difficoltà, che solo nel 2019 sono stati più di 35.000.

Donna Moderna contribuisce inoltre all’iniziativa con un minisito dedicato www.donnamoderna.com/benvenutoacasa per scoprire le storie a lieto fine raccontate in prima persona dai protagonisti che hanno accolto nelle loro case nuovi amici a quattro zampe.

Donna Moderna in cover con la influencer Veronica Ferraro per l’adozione di animali abbandonati ultima modifica: 2020-10-02T10:01:19+02:00 da Redazione

Related posts