Diabolik Anastatika in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

La Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Corriere della Sera porta in edicola Diabolik Anastatika.

La collana  riproduce le prime due serie del celebre fumetto creato nel 1962 dalle sorelle Giussani: stessa foliazione e formato tascabile nei 51 numeri in edizione cronologica, in edicola con i due quotidiani editi da Rcs.

Diabolik Anastatika in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

La prima uscita, “Il re del terrore” disegnato nel 1962 da Angelo Zarcone, sarà in edicola il 5 gennaio con in regalo la riedizione del 1964 disegnata da Luigi Marchesi.

Il 12 gennaio con il secondo titolo “L’inafferrabile criminale” in omaggio la riproduzione della locandina che venne realizzata per le edicole nel 1963.

L’opera Diabolik Anastatika è impreziosita da fascicoli ricchi di contenuti redazionali extra, analisi dei personaggi, informazioni sugli autori e curiosità per i collezionisti. Una collana inedita e unica nel suo genere, imperdibile per chi ama la storia di Diabolik.

La collana è in edicola con cadenza settimanale a 5,99 oltre al prezzo del quotidiano.

Per il lancio dell’opera è stata realizzata una campagna pubblicitaria delcinata in, stampa e social firmata da Hi!Comunicazione con il claim “Diabolik Anastatika. Una collana diabolikamente fedele”.

Diabolik Anastatika in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera ultima modifica: 2021-01-06T13:47:52+01:00 da Redazione

Related posts