De Agostini Editore rilancia la piattaforma digitale Sapere.it

De Agostini Editore rilancia Sapere.it, la piattaforma digitale nata nel 2001, con una versione completamente rinnovata pensata per offrire una user experience in sintonia con i più attuali modelli di fruizione dei contenuti digitali.

De Agostini Editore rilancia la piattaforma digitale Sapere.it

“Stiamo rinnovando il patrimonio di un Editore che ha fatto la storia della divulgazione in Italia – dichiara Cristiana Felli, marketing & digital director De Agostini Editore – e lo stiamo facendo con una modalità gratuita per tutti gli utenti. Arricchiremo, inoltre, la proposta editoriale con contenuti di attualità, con l’obiettivo di essere un valido strumento per interpretare la complessità che ci circonda. Veder rinascere Sapere.it proprio in questo momento – così difficile per il mondo dell’istruzione e della cultura ma, al contempo, dove competenza e conoscenza si sono rivelate così decisive – è per noi motivo di particolare orgoglio”.

Il sito – la cui raccolta pubblicitaria è affidata in esclusiva a A.Manzoni & C. S.p.A. – ospiterà formati pubblicitari studiati in logica mobile first, e offrirà soluzioni avanzate di native adv.

De Agostini Editore rilancia la piattaforma digitale Sapere.it ultima modifica: 2020-07-07T08:13:04+02:00 da Redazione

Related posts