Corriere della Sera: arriva il nuovo dorso TrovoLavoro

In uscita lunedì 19 novembre con campagna adv

Lunedì 19 novembre sbarca in edicola TrovoLavoro, il nuovo supplemento del Corriere della Sera e L’Economia dedicato al mondo del lavoro e della formazione professionale: contenuti di servizio, consigli, informazioni, istruzioni e un’accurata selezione delle offerte disponibili per guidare al meglio i lettori nell’universo lavorativo.

Corriere della Sera: arriva il nuovo dorso TrovoLavoro

Un numero speciale che raccoglie esempi concreti, storie e volti. La nuova testata, unitamente ai contenuti di Trovolavoro.it, del blog La nuvola del lavoro e alle due pagine che, ogni martedì, il Corriere della Sera dedica al tema della ricerca impiego, offre ai lettori un agile strumento per orientarsi al meglio nei differenti ambiti della formazione.

Tante le indicazioni utili sulle professioni e i relativi contratti e stipendi, sulla carriera, sulle nuove legislazioni, su come mettersi in proprio e diventare imprenditori. Sarà dato ampio spazio anche ai focus sulle aziende, in particolare alle eccellenze italiane meno conosciute ma molto forti a livello tecnologico e organizzativo, dove la competitività passa sempre di più attraverso la scelta dei talenti.
Il lancio di TrovoLavoro è supportato da una campagna promozionale di Hi! che si declina sui mezzi stampa del Gruppo, sui mezzi digitali e social, e su radio.

Corriere della Sera: arriva il nuovo dorso TrovoLavoro ultima modifica: 2018-11-15T10:45:12+01:00 da Redazione

Related posts