Coronavirus e auto: Quattroruote traccia gli scenari futuri del settore nel numero di aprile

Promozione speciale per la digital edition

Quattroruote dedica il numero di aprile al coronavirus tracciando lo scenario di quello che attende, nel prossimo futuro, il mondo dell’automobile e della mobilità.

Coronavirus e auto: Quattroruote traccia gli scenari futuri del settore nel numero di aprile

A questo scopo, il magazine di Editoriale Domus ha raccolto le testimonianze dei presidenti delle associazioni del settore, Michele Crisci dell’Unrae (Unione delle Case Estere), Adolfo De Stefani Cosentino di Federauto (Associazione delle concessionarie) e Massimiliano Archiapatti dell’Aniasa (Associazione delle imprese di noleggio). Il quadro che ne esce è – quanto meno – allarmante.  Secondo Crisci, infatti, se il blocco dell’Italia dovesse proseguire per tutto il mese di aprile, è prevedibile “un crollo delle immatricolazioni del 32%, pari a 1,3 milioni di immatricolazioni nell’arco dell’anno”, riportando il mercato ai livelli peggiori della crisi del 2009 e, addirittura, a quelli dei primi anni 70.

Quattroruote sarà in edicola dal 3 aprile e disponibile in digital edition dal 30 marzo con un’offerta speciale. Ribadendo l’importanza del #iorestoacasa, Editoriale Domus ha infatti lanciato una promozione che permette di acquistare due numeri delle edizioni digitali delle proprie testate a metà prezzo.

Coronavirus e auto: Quattroruote traccia gli scenari futuri del settore nel numero di aprile ultima modifica: 2020-03-27T09:45:38+01:00 da Redazione

Related posts