Condé Nast rende disponibili i suoi canali su Rakuten TV in 42 paesi europei

Quattro canali Condé Nast – Vogue, Glamour, GQ, Vanity Fair e Wired  – sono arrivati sulla piattaforma VOD di Rakuten TV, disponibili gratuitamente in in 42 paesi europei. L’offerta di contenuti di Condé Nast comprende anche Bon Appétit, disponibile da luglio nel Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia, accanto a una vasta lineup di canali a tema culinario.

Vogue e Glamour trattano di moda e includono una collaborazione con Tan France per esplorare e migliorare il guardaroba delle persone in un’esperienza VR chiamata Closet Confidential. GQ si concentrerà sulla moda maschile ma anche cultura, fitness, musica, viaggi e altro. Vanity Fair fornisce un mix editoriale che unisce glamour, informazione, cultura, moda e politica. Wired offre infine alcuni dei contenuti più interessanti dal mondo della scienza, degli affari e dell’intrattenimento. La programmazione è supportata dalla pubblicità, raccolta da Rakuten Advertising.

I canali lineari di Rakuten TV sono attualmente accessibili gratuitamente sull’app Rakuten TV sui dispositivi Smart TV Samsung e LG (modelli dal 2019). Gli utenti possono lanciare l’app con un clic attraverso il pulsante brandizzato sul telecomando tramite l’app preinstallata sui dispositivi Smart TV.

Condé Nast rende disponibili i suoi canali su Rakuten TV in 42 paesi europei ultima modifica: 2021-10-18T12:16:18+02:00 da Redazione

Related posts