Condé Nast Italia vara un nuovo assetto organizzativo. Domenico Nocco assume la carica di direttore generale

Nuove nomine all’interno della casa editrice di cui Domenico Nocco assume la carica di direttore generale

Condé Nast Italia annuncia un nuovo assetto organizzativo, operativo da subito.

A Domenico Nocco, direttore generale, fanno capo le attività di finance & controllo, personale, produzione e servizi generali. Domenico Nocco mantiene il ruolo di vice presidente del cda.

Francesca Airoldi, direttore generale sales & mkt, fanno capo tutte le strutture centrali e dei brand e la rete di vendita.

Marco Formento, direttore centrale digital, fanno capo le attività digitali dell’azienda compresi i sistemi informativi.

Massimo Monzio Compagnoni, direttore centrale consumer e audience development, fanno capo le attività di circulation e distribuzione.

Alla nuova direzione centrale mkt & communication, ad interim gestita dall’amministratore delegato, fanno capo la direzione comunicazione e le pr.

 

Condé Nast Italia vara un nuovo assetto organizzativo
Fedele Usai, attuale direttore generale e dal prossimo 1° settembre amministratore delegato della casa editrice

“Il mondo dell’editoria e della comunicazione più in generale – spiega la casa editrice in una nota –  hanno subìto negli ultimi anni una profonda disruption. Quello che appare evidente è che il mercato si sta polarizzando su due posizioni nette, da un lato la mass commodization, che è caratterizzata da prodotti tradizionali di bassa qualità e da proposizioni digitali con scarso tasso di innovazione, e dall’altro un’area che si caratterizza per qualità e continua innovazione. Quest’ultimo è sempre stato e sempre più sarà il nostro campo da gioco elettivo.  La nostra capacità di essere focalizzati sulle priorità, di non smettere di innovare e di mantenere la necessaria flessibilità sarà decisiva. Ma ancor più decisiva sarà la nostra modalità di interazione con il mercato. Il nuovo contesto richiede interazioni di qualità, connessioni sempre più complete ed alti standard di execution. Abbiamo le carte in regola per poter essere ancora più protagonisti, ma dobbiamo interagire come un unico player, forte dei suoi incomparabili brand, delle sue audience correttamente distribuite e della sua riconosciuta capacità creativa”.

 

Condé Nast Italia vara un nuovo assetto organizzativo. Domenico Nocco assume la carica di direttore generale ultima modifica: 2017-06-28T17:29:05+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment