Condé Nast nomina Roger Lynch come primo ceo globale, per navigare la disruption digitale

Ha un background principalmente digital il nuovo ceo globale di Condé Nast, il primo della storia della casa editrice che lo scorso novembre ha unificato Condé Nast US e Condé Nast International.

Roger Lynch

Si tratta di Roger Lynch, ex ceo del servizio di streaming audio Pandora: un manager descritto come “collaborativo” e che si è distinto nella gestione di aziende nel pieno della disruption digitale in ambito broadband, video e musica.

La carica sarà effettiva dal 22 aprile. Prima di entrare in Pandora, Lynch è stato a capo del servizio streaming video Sling TV, che ha lanciato e contribuito a rendere il primo OTT di live video negli Usa. E’ stato anche ceo di Video Networks International, IPTV provider britannico, e presidente e ceo di Chello Broadband ad Amsterdam, dalla quale ha gestito l’avvio del servizio in 10 paesi europei.

Jonathan Newhouse, board chairman, ha detto «Dopo aver condotto la ricerca per il nuovo ceo per le riunite Condé Nast US e Condé Nast International, crediamo che Roger sia la persona giusta per guidare Condé Nast in una nuova fase di integrazione globale, crescita e trasformazione, grazie alla sua significativa esperienza in aziende attive nell’intersezione tra media e tecnologia».

Condé Nast nomina Roger Lynch come primo ceo globale, per navigare la disruption digitale ultima modifica: 2019-04-08T12:56:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts