Condé Nast Italia lancia nuove iniziative di intrattenimento online

Vanity Fair, GQ, La Cucina Italiana e Experience Is propongono nuovi appuntamenti online per la community

Condé Nast Italia annuncia nuove iniziative per intrattenere la community sulle piattaforme online.

Vanity Fair, dopo #VFQuarantineStories, spin off del festival Vanity Fair Stories lanciato durante il primo lockdown, propone #VanityFairDebate. Evoluzione delle Quarantine Stories, il nuovo format si propone come strumento di discussione su tematiche di attualità e come contenitore di storie che possano ispirare e intrattenere la community. Il format si compone di tre appuntamenti settimanali: dirette Instagram organizzate ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

Al lunedì sono interviste a persone che ispirano a cambiare la propria vita portando esempi di trasformazione. L’appuntamento del mercoledì vedrà un giornalista della redazione di Vanity Fair in conversazione con un personaggio per raccontare e approfondire i temi del numero in edicola. Il venerdì invece sarà dedicato all’attualità e se ne parlerà con esperti e celebrity. I primi appuntamenti hanno visto la partecipazione di Maura Gancitano, Paolo Volterra e Francesca Schiavone, oggi mercoledì 18 novembre è protagonista Teresa Guccini.

Condé Nast Italia lancia nuove iniziative di intrattenimento online

GQ Italia lancia invece #GQVoice: 6 dirette Instagram settimanali tra le 16 e le 18 – due il lunedì, due il mercoledì e due il venerdì – dedicate al mondo delle passioni maschili.

I temi saranno: sport, esplorato attraverso tutoring sportivi e testimonianze di campioni; fancy e quindi stile, guardaroba maschile, toys, visione dei consumi, beauty, watch; gaming, per esplorare il mondo dei videogiochi anche attraverso le voci degli appassionati del settore.

Dopo la partecipazione di Gianluca Gazzoli, oggi il palinsesto ha come protagonisti Andrea Erati e Jacopo De Carli a cui seguiranno nei prossimi giorni Danilo Gallinari, Max Sirena, Marco Belinelli, Alessandro Sartori.

La Cucina Italiana intrattiene i suoi lettori e utenti con 2 appuntamenti a settimana, il mercoledì e il giovedì.

Il primo vede il coinvolgimento de La Scuola de La Cucina Italiana: gli chef prepareranno live le ricette del menu del delivery de La Scuola e daranno consigli sulle tecniche di cucina professionale applicata alle ricette casalinghe.

Il secondo è invece dedicato alle eccellenze italiane: i protagonisti saranno gli artigiani del cibo, ristoratori, produttori di vino, con un focus sul tema dell’e-commerce e del delivery.

Il primo appuntamento in programma oggi ha come protagonisti gli chef de La Scuola, giovedì ci sarà come ospite Marco Magnocavallo di Tannico e la prossima settimana proseguirà il viaggio alla scoperta delle eccellenze del territorio. Anche La Cucina Italiana USA continua il suo palinsesto di live instagram con showcooking e talk per conoscere gli ingredienti principali per il Thanksgiving e il Natale.

Experience Is, brand diretto alla Generazione Z di Condé Nast Italia, ogni mercoledì intrattiene i suoi utenti con un live sul suo canale Instagram: #WednesdayLive è l’appuntamento settimanale in cui il direttore editoriale Francesca Zaccagnini incontra i giovani talenti di musica, arte e spettacolo più amati dei social, da Disegnetti Depressetti, illustratrice da oltre 100mila follower già autrice di una column sul sito del magazine, a Beatrice Bruschi, attrice protagonista dell’ultima stagione di Skam Italia, la serie tv cult degli under 30.

Condé Nast Italia lancia nuove iniziative di intrattenimento online ultima modifica: 2020-11-18T15:56:25+01:00 da Redazione

Related posts