Condé Nast Italia con Pasticceria San Carlo ha inaugurato a Milano l’experience store Frame

Condé Nast Italia, in collaborazione con Pasticceria San Carlo, ha inaugurato ufficialmente Frame, il primo experience store della casa editrice.

Lo shop, che si trova all’interno della sede milanese della multimedia company in Piazzale Cadorna, 7 è il primo spazio aperto al pubblico fondato sull’inclusività, dover poter offrire nuovi modi di interazione tra lettori, utenti, followers, redazioni e aziende. Un luogo di incontro ma soprattutto d’ispirazione che fonde tradizione e innovazione, lo shopping con la possibilità di vivere esperienze uniche grazie ad incontri culturali, talk e presentazioni.

Condé Nast Italia con Pasticceria San Carlo ha inaugurato a Milano l’experience store Frame

Esperienze che gli ospiti delle due serate hanno potuto vivere in prima persona scoprendo inoltre, attraverso performance e installazioni video, il DNA dei brand Condé Nast. Milo Manara e la sera successiva Paolo Ventura – due degli artisti che hanno realizzato le copertine del numero di gennaio di Vogue Italia – hanno incontrato gli ospiti e firmato cover e poster, mentre la sera del 12 febbraio, Tommaso Paradiso ed Elodie, intervistati dal vicedirettore di Vanity Fair Malcom Pagani, si sono raccontati per la prima volta tra parole e musica e sono diventati i protagonisti di una live performance che ha coinvolto il pubblico presente. Ad accompagnare gli ospiti durante tutta la serata il Dj set di Fabrizio Oriani (talent di Condé Nast Social Talent Agency) e i cocktail preparati dal bartender Alex Siliberto di Pasticceria San Carlo.

Lo spazio di Frame, progettato dallo studio d’architettura Locatelli Partners è composto da 3 aree principali: la Caffetteria Cocktail Lounge Bar, l’area eventi e il negozio. La prima, aperta dal lunedì al sabato dalle 7 alle 22, è gestita in partnership con la Pasticceria San Carlo. L’area eventi è una location multifunzionale nata per ospitare appuntamenti esclusivi, progetti culturali e incontri dei brand Condé Nast e non solo.

Infine all’interno dello shop, aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19, è possibile acquistare oggetti in edizione limitata, i must-have firmati dai brand di Condé Nast e una selezione dei marchi di tendenza.

Condé Nast Italia con Pasticceria San Carlo ha inaugurato a Milano l’experience store Frame ultima modifica: 2020-02-17T08:17:50+01:00 da Redazione

Related posts