Condè Nast Italia apre account ufficiali su TikTok

Condé Nast Italia annuncia  il lancio dei canali @vogueitalia, @vanityfairitalia, @lacucinaitaliana, @glamouritalia, @gqitalia, @wireditalia ed @experienceis su TikTok. Gli account ufficiali Condé Nast Italia offriranno sulla piattaforma una serie di contenuti esclusivi.

Disponibile a livello globale per iOS e Android, TikTok è la destinazione principale nel mondo per la creazione di video mobile in formato ridotto, presente in 150 mercati e 75 lingue. A inizio 2018, TikTok è stata la app più scaricata nel mondo, con la missione di permettere a tutti di catturare e presentare la creatività, le conoscenze e i momenti che contano nella vita quotidiana.

Condè Nast Italia apre account ufficiali su TikTok

«La mission di Condé Nast Italia è sempre stata quella di creare esperienze straordinarie che possano essere viste, sentite, vissute e ricordate – commenta Roberta Cianetti, Head of Social Media Condé Nast Italia -. Questo è un altro importante tassello destinato al target della Generazione Z, che completa l’offerta social di Condé Nast Italia».

I siti che compongono il panorama dei brand Condé Nast Italia contano complessivamente una digital audience cresciuta nel 2018 fino a raggiungere la soglia dei 30 milioni mese, in aumento del 20% sull’anno precedente.

«La creatività e l’immaginazione hanno sempre distinto TikTok – ha spiegato Normanno Pisani, Partnership Manager TikTok -. Stiamo costruendo uno spazio per creators, per raccontare le loro storie e condividere la loro immaginazione. Siamo per questo orgogliosi di collaborare con Condé Nast Italia che ha sempre ispirato milioni di persone in tutto il mondo».

 

Condè Nast Italia apre account ufficiali su TikTok ultima modifica: 2019-03-06T16:32:02+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts