Condè Nast: ‘GQ Men of the Year’ arriva per la prima volta in Italia

Sbarca in Italia, con un numero speciale, un mese di contenuti digitali esclusivi e un red carpet party a Milano il 1° dicembre, Men of the Year, l’evento intellectual property di GQ global.

Quest’anno, per la prima volta, GQ lancia il suo Men of the Year a livello globale. Tutte le 20 edizioni, presenti in tutti e 6 i continenti, realizzeranno dei numeri speciali e daranno vita a una serie di eventi di alto profilo. Sarà l’occasione per brindare alle personalità scelte con una serie di celebrazioni da Londra a Milano, da Tokyo a Los Angeles e oltre.

Condè Nast: ‘GQ Men of the Year’ arriva per la prima volta in Italia

«GQ ha intrapreso un percorso di cambiamento a livello globale che lo sta riportando al centro del discorso culturale contemporaneo. Men of the Year, oltre a essere la nostra bandiera, è anche il momento in cui questo cambiamento diventa visibile come non mai. Per questo siamo onorati di portarlo nel nostro Paese e di celebrare il meglio della comunità di GQ in Italia con un numero speciale e una festa » racconta Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia.

GQ Italia svela, attraverso GQ Hype, la prima storia dedicata ai Men of the Year: il protagonista è il nuotatore Gregorio Paltrinieri. Per tutto il mese di novembre, il magazine continuerà a svelare sui suoi canali digitali chi sono le personalità del mondo dello spettacolo e dello sport scelte per rappresentare al meglio i Men of The Year in Italia del 2022, attraverso una serie di copertine uniche e un palinsesto di contenuti esclusivi.

Il tutto culminerà con l’uscita di un numero speciale del magazine il 29 novembre e con un red carpet party il 1° dicembre, dove saranno presenti tutti i personaggi scelti e molti dei talent che GQ ha raccontato durante l’anno.

Condè Nast: ‘GQ Men of the Year’ arriva per la prima volta in Italia ultima modifica: 2022-11-04T14:26:49+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts