Condé Nast: Luca Dini direttore editoriale di tutti i brand, Daniela Hamaui alla guida di Vanity Fair

Novità in Condé Nast Italia.

Luca Dini, che ha guidato per undici anni Vanity Fair, assume la responsabilità di direttore editoriale di tutti i brand Condé Nast con l’obiettivo di coordinare, insieme al direttore generale Fedele Usai e all’amministratore delegato e presidente Giampaolo Grandi, la strategia editoriale del gruppo, promuovere la qualità dei contenuti e sviluppare nuovi progetti.

 

Condé Nast: Luca Dini direttore editoriale di tutti i brand, Daniela Hamaui alla guida di Vanity Fair
Luca Dini

 

Alla guida di Vanity viene chiamata Daniela Hamaui, che proviene da diversificate esperienze giornalistiche – presso Rizzoli, Mondadori e Repubblica dove ha creato e diretto D e per otto anni, prima donna in Italia, ha diretto L’Espresso – assumendo la responsabilità di Editor in Chief di Vanity Fair.

 

Condè Nast: Luca Dini direttore editoriale di tutti i brand, Daniela Hamaui alla guida di Vanity Fair
Daniela Hamaui

 

I nuovi incarichi saranno effettivi a partire dal 1° maggio 2017.

“Il futuro delle media companies dipende dalla qualità dei contenuti che producono, qualità che è più che mai in grado di fare la differenza sia sulla carta che nelle proposizioni digitali. Perché audience e clienti sempre più consapevoli dimostrano ogni giorno di sapere e volere scegliere fra le tante offerte che affollano i mercati della comunicazione. Per questo motivo è sempre più cruciale trovare un equilibrio virtuoso tra costi e ricavi in modo da poter investire, in continuità, sulla qualità dei nostri prodotti e delle nostre proposizioni. Siamo consapevoli che solo con investimenti coerenti e selettivi saremo in grado di assicurare ai nostri TOP BRANDS le risorse necessarie a garantirne la leadership presente e, soprattutto, futura. In questa ottica vanno considerate queste decisioni” spiegano Grandi e Usai.

 

Condé Nast: Luca Dini direttore editoriale di tutti i brand, Daniela Hamaui alla guida di Vanity Fair ultima modifica: 2017-03-31T17:36:20+02:00 da Redazione

Related posts