Condè Nast crea un unico desk digitale per i contenuti beauty

Sotto la supervisione di Sofia Viganò, la casa editrice crea un unico desk per i contenuti beauty sul digitale

Condé Nast inaugura il primo beauty desk digitale per potenziare l’offerta qualitativa dei contenuti beauty sui siti e social delle sue testate femminili.

“Da oggi – spiega la casa editrice – le beauty editor di Vogue.it, VanityFair.it e Glamour.it lavoreranno congiuntamente per produrre i migliori contenuti adattandoli in tono di voce e target audience alle diverse testate digitali e ai social media, sotto la supervisione editoriale e qualitativa di Sofia Viganò, fashion & beauty editor di Vogue.it e in armonia con le colleghe delle testate cartacee”.

“Il desk beauty è una garanzia di qualità e diversificazione nella nostra offerta beauty digitale” commenta Justine Bellavita, digital editorial  director di Condé Nast -. Grazie alla professionalità e alla versatilità delle nostre giornaliste beauty, con il costante dialogo con le testate cartacee, la nostra efficacia in termini di branding e posizionamento online non può che aumentare”.

Condè Nast crea un unico desk digitale per le sue testate femminili
Justine Bellavita
Condè Nast crea un unico desk digitale per i contenuti beauty ultima modifica: 2019-01-16T17:18:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts