Con Meridiani Montagne in omaggio lo speciale Montagne Outdoor

Meridiani Montagne conferma, per il 10° anno, l’appuntamento con lo speciale outdoor dedicato alle attività sportive da praticare in quota durante i mesi estivi.

Il fascicolo Montagne Outdoor è allegato gratuitamente alla nuova monografia Alpe Adria Trail già in edicola e rappresenta una guida pratica ed esaustiva pensata per consigliare sia i più esperti sia chi è alle prime armi con il trekking, la mountain bike, il rafting e molte altre attività.

Con Meridiani Montagne in omaggio lo speciale Montagne Outdoor

Proposte diverse in grado di accontentare i gusti di tutta la famiglia rendendo la vacanza, o anche il semplice weekend, ancora più divertente, adrenalinico o rilassante. Lo speciale di quest’anno fa tappa in Val d’Aosta, in Friuli Venezia Giulia, in Trentino e in Veneto.

“Un’estate all’insegna dell’aria aperta, da vivere in tutte le sue sfumature. Un omaggio alla natura, ai suoi colori e alla voglia di godere dei nostri territori” si legge nell’editoriale.

Con Meridiani Montagne in omaggio lo speciale Montagne Outdoor ultima modifica: 2020-07-14T08:11:15+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment