Chi porta in edicola uno speciale dedicato agli chef stellati

Da venerdì 6 dicembre il magazine Chi porta in edicola Chi Speciale Chef Stellati.

Si tratta di uno speciale che raccoglie le ricette esclusive di 15 chef stellati; si passa dai piatti di protagonisti consolidati come i fratelli Cerea, Marco Sacco, Philippe Léveillé, Andrea Migliaccio ed Enrico Bartolini, a quelli ideati dai talenti emergenti dell’alta cucina italiana: da Andrea Aprea a Viviana Varese, da Cristina Bowerman a Tommaso Arrigoni e Luigi Taglienti. Non mancano le rivisitazioni di alta classe delle tradizioni regionali proposte da Vito Mollica e Angelo Troiani e le ricette degli chef beniamini del pubblico televisivo come Bruno Barbieri, Davide Oldani e Andrea Berton.

Lo speciale è arricchito da una “piccola scuola di cucina”, una guida  dove i lettori possono apprendere alcune delle tecniche utilizzate dagli chef nelle loro ricette, dal taglio delle verdure alla preparazione del pesce.

Chi Speciale Chef Stellati sarà disponibile a partire da venerdì 6 dicembre in confezione brossura al prezzo di €3,90. Lo speciale rimarrà in edicola per tutto il mese. Sarà inoltre acquistabile in versione digitale sull’app di Chi, disponibile per iOs e Android.

Chi porta in edicola uno speciale dedicato agli chef stellati ultima modifica: 2019-12-05T15:00:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts