Centromarca: quasi 13mila iscritti all’operazione ‘Fai centro con le grandi marche’

Insieme alle concessionarie Publitalia e Mediamond

Da settembre a dicembre 2018, per 12 settimane, Brand on Solutions – hub progettuale di Publitalia80 e Mediamond dedicato ai progetti di comunicazione multipiattaforma – insieme a Centromarca ha promosso un’iniziativa unica nel suo genere: “Fai centro con le Grandi Marche”, un concorso volto a valorizzare l’innovazione, la qualità e valori dei brand, ingaggiando i consumatori con dinamiche partecipative declinate su diversi media.

Centromarca: quasi 13mila iscritti all’operazione ‘Fai centro con le grandi marche’

Tv Sorrisi e Canzoni ha dato ampio risalto e visibilità ai prodotti di 12 Industrie di marca che hanno aderito all’iniziativa: Caviro, Conserve Italia, Coswell, Essity, Farmaceutici Dottor Ciccarelli, Ferrero, Fida, Hero, Lavazza, Pernigotti, Ravensburger e Sofidel.

Il concorso online caratterizzato da 100 kit di prodotti messi in palio, ha visto la partecipazione di 12.600 utenti, ingaggiati attraverso l’azione sinergica del sito di Tv Sorrisi e Canzoni, le pagine del settimanale dedicate all’iniziativa, i costanti richiami editoriali e la pubblicità pianificata sul network Mediamond che hanno dato ulteriore amplificazione e visibilità a tutti i marchi coinvolti.
Oltre 36 mila le giocate online istant win con una permanenza media sulla piattaforma online di interazione di 4 minuti e 41 secondi.

Tutti i partecipanti hanno risposto a un breve questionario sulle proprie abitudini di consumo e relazione con il prodotto di marca: 12.200 schede raccolte che sono state condivise con le imprese che hanno aderito all’iniziativa.

Centromarca: quasi 13mila iscritti all’operazione ‘Fai centro con le grandi marche’ ultima modifica: 2019-02-12T08:51:09+01:00 da Redazione

Related posts