CasaFacile porta al Salone del Mobile la casa ideale. La raccolta cresce del 19% nei primi 4 mesi

All’interno del CasaFacile Design Lab tendenze, laboratori ma anche showcooking, eventi con foodblogger e chef d’eccezione a cura di GialloZafferano. Diciassette le aziende coinvolte

Durante il Fuorisalone 2017, la casa ideale proposta da CasaFacile in occasione dei festeggiamenti per i vent’anni della rivista prende vita nel cuore del Brera Design District, in via Solferino 14.

 
Nasce così il CasaFacile Design Lab, lo spazio progettato dal brand del Gruppo Mondadori in collaborazione con le stylist di Studiopepe, composto da una zona living, una cucina e due spazi esterni in perfetto CF style.

 

CasaFacile porta al Salone del Mobile la casa ideale. La raccolta cresce del 19% nei primi 4 mesi
Il CasaFacile Design Lab ospiterà tutte le attività del magazine e sarà aperto da martedì 4 a sabato 8 aprile, dalle ore 10 alle ore 21, e domenica 9 aprile fino alle ore 17. Tendenze e stili per vivere la casa dei propri sogni, laboratori e workshop organizzati con Scavolini e Whirlpool, con MT masking tape, con Fujifilm Instax e con Sistem Air, sono solo alcune delle proposte che animeranno le giornate all’interno del CasaFacile Design Lab. Non mancheranno anche le occasioni di incontro per condividere la passione che unisce redazione e lettori.

 

Venerdì 7 aprile dalle 10 alle 11.30, si terrà la community breakfast, una colazione speciale in compagnia del direttore Giusi Silighini (tutte le informazioni per partecipare su www.casafacile.it).
Tutti i giorni, dalle ore 18 alle ore 21, le serate del CasaFacile Design Lab continueranno con tante iniziative a cura di GialloZafferano. Il primo appuntamento sarà martedì 4 aprile alle 18 con lo chef Andrea Berton che verrà intervistato dal direttore del magazine Laura Maragliano. Tutte le sere ci saranno anche showcooking con foodblogger che proporranno ricette classiche ma anche internazionali. Sabato 8 aprile alle ore 19 ci sarà l’esibizione della barlady Carmen Clemente.
Inoltre il CasaFacile Design Lab è stato scelto come location per la presentazione del primo cofanetto regalo dedicato alla casa realizzato da CasaFacile con Mondadori Store. Acquistando Facciamo casa, la professionalità al tuo servizio, sarà possibile scegliere tra il servizio dell’architetto a domicilio o dello shopping assistant, oppure il mini corso di interior design.

 

LA RACCOLTA PUBBLICITARIA

Dopo aver chiuso il 2016 con un +6% a fatturato pubblicitario, continua il trend positivo che porta il magazine a un +19% a valore nel primo quadrimestre 2017, incremento che raggiunge il +40% considerando il fatturato aggiuntivo generato dall’evento.
Il programma completo degli eventi del CasaFacile Design Lab sarà disponibile sul sito www.casafacile.it, sulla pagina Facebook del magazine e sul circuito Brera Design District.
Co-producer dell’iniziativa: Scavolini e Whirpool. Sponsor: Agridè, Arquati, Barilla, Cavit, Ortoromi, Fuji Instax, MT Masking Tape, Nardi, O bag, Saba, Sistem Air, Gruppo Gabel con il brand Vallesusa, Caffè Vergnano, Wilson & Morris. Partner: R101.

CasaFacile porta al Salone del Mobile la casa ideale. La raccolta cresce del 19% nei primi 4 mesi ultima modifica: 2017-03-30T11:11:51+02:00 da Redazione

Related posts