Bill Magazine a BookCity lancia “Bill at School”

Bill Magazine, la rivista edita da Tita che studia il linguaggio pubblicitario, presenta il numero che conclude il suo primo ciclo di pubblicazioni nel corso di BookCity, la manifestazione culturale che animerà Milano dal 16 al 19 novembre.

L’evento Bookcity, che vedrà intervenire la redazione e i collaboratori della rivista, si terrà venerdì 17 novembre alle ore 17,30 presso la sala Bertarelli del Castello Sforzesco.

Sarà l’occasione per un bilancio ma anche per lanciare “Bill at School”, una nuova iniziativa della rivista: la collezione completa – quindici numeri – sarà donata alle scuole di comunicazione e alle facoltà che ne faranno richiesta.

Adesioni e richieste di informazioni sull’iniziativa possono essere inviate all’indirizzo email della rivista: billmagazine@titamiano.com

Il format prevede un incontro con gli studenti da parte del direttore della rivista Giuseppe Mazza, una breve conferenza che avvii alla consultazione delle riviste e la consegna delle pubblicazioni. Il calendario di “Bill at School”, che ha già avuto la sua prima data presso lo IED di Firenze in occasione della manifestazione di IED Square, proseguirà nei prossimi mesi.

Bill Magazine a BookCity lancia “Bill at School” ultima modifica: 2017-11-15T13:01:23+01:00 da Redazione

Related posts