Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna in edicola con “Vi dedico tutto”, raccolta inedita su Biagio Antonacci

La collana è articolata in 19 appuntamenti settimanali e comprende la discografia completa dell’artista

Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna portano in edicola da domani “Vi dedico tutto”, la raccolta inedita e rimasterizzata dedicata a Biagio Antonacci, uno dei cantautori e musicisti più noti del panorama musicale italiano.

La collana è articolata in 19 appuntamenti settimanali e comprende la discografia completa dell’artista: i 13 album da studio, una nuova compilation che raccoglie le rarità e i singoli non inclusi negli album, e i migliori cd/dvd live, da “Convivo Convivendo Tour” del 2005 a “Palco Antonacci” a San Siro nel 2014. Ogni uscita, realizzata in una nuova edizione digipak da collezione, è corredata da un booklet con racconti inediti sulla storia dell’album scritti personalmente da Biagio Antonacci, oltre a immagini rare e tanti contributi speciali.

Dagli esordi pop degli album “Sono cose che capitano” e “Adagio Biagio” ai sound elettronici di “Dediche e manie”, passando per brani celebri, alcuni ormai divenuti tra i più grandi classici della musica leggera italiana, come “Iris (tra le tue poesie)”, “Quanto tempo e ancora” e “Se io, se lei”, sino a veri e propri tormentoni come “Non vivo più senza te”, “Pazzo di Lei” ed il recentissimo grande successo “Mio fratello”. La raccolta consentirà ai fan di ripercorrere la carriera di Antonacci, sospesa tra riflessioni profonde, atmosfere sensuali e ritmi accattivanti, rivivendo i suoi tour e concerti più importanti.

 

La prima uscita è “Convivendo”, l’ottavo album del cantautore, pubblicato in due parti nel 2004 e nel 2005 e considerato uno dei suoi più grandi successi discografici. Sarà in edicola da domani in un’esclusiva versione unica e rimasterizzata, disponibile al prezzo di 9,99 euro in compiega con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna, insieme al cofanetto raccoglitore in regalo.

 

Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna in edicola con “Vi dedico tutto”, raccolta inedita su Biagio Antonacci ultima modifica: 2018-09-03T08:30:09+02:00 da Redazione

Related posts