Bel Vivere affida a Infront la raccolta di Sci – Il Mondo della Neve e di Il Mondo del Golf Today

Bel Vivere, realtà editoriale e multi-canale dedicata al lifestyle italiano, ha raggiunto un accordo con Infront, una delle più importanti aziende di marketing sportivo al mondo, per la concessione della raccolta pubblicitaria delle due testate sportive facenti parte del proprio pacchetto editoriale: Sci – Il Mondo della Neve, diretto dall’ex “valanga azzurra” Paolo De Chiesa e Il Mondo del Golf Today, guidato da Massimo De Luca.

Bel Vivere affida a Infront  la raccolta di Sci – Il Mondo della Neve e di Il Mondo del Golf Today

Infront diventa dunque responsabile esclusivo della raccolta pubblicitaria delle due storiche testate, sia per quanto riguarda la carta stampata che per le rispettive piattaforme digitali. Il Polo editoriale Bel Vivere mantiene invece la titolarità della raccolta pubblicitaria sui format e sugli eventi creati in seno al proprio Gruppo.

“Questo accordo rappresenta uno snodo strategico molto importante per la crescita della nostra realtà”, dichiara Riccardo Segre, Amministratore Delegato di Bel Vivere. Che aggiunge: “E’ anche la conferma della qualità del lavoro svolto dal nostro gruppo editoriale, tanto da indurre una società come Infront, leader mondiale nel settore del business sportivo, a varare con noi questa partnership”.

Bel Vivere affida a Infront la raccolta di Sci – Il Mondo della Neve e di Il Mondo del Golf Today ultima modifica: 2018-05-25T08:36:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts