BBC affida a Sprea Editori il brand BBC Top Gear. Focus sul digital

BBC affida a Sprea Editori il magazine Top Gear in Italia.

“Ci rende orgogliosi che BBC confermi la sua fiducia in noi per potenziare il brand BBC Top Gear e affidarci lo sviluppo della parte web, che fino ad ora non era stata lanciata in Italia e che nei prossimi mesi verrà strutturata da Sprea” ha commentato Luca Sprea, presidente della società e direttore delle testate BBC in Italia.

BBC affida a Sprea Editori il brand BBC Top Gear. Focus sul digital

Il magazine – affidato alla direzione editoriale di Maverick Greissing – sarà in edicola anche nel mese di aprile e il lancio sarà supportato con una campagna di comunicazione.

La raccolta pubblicitaria sarà gestita dalla concessionaria interna del gruppo.

Per la strategia media e l’ufficio stampa è stata scelta MarroneCattelan.

BBC affida a Sprea Editori il brand BBC Top Gear. Focus sul digital ultima modifica: 2020-03-12T09:01:45+01:00 da Redazione

Related posts