Amica racconta in presa diretta le Fashion Week su Amica.it

Il racconto online è completato su Instagram

In occasione delle Fashion Week, Amica è in edicola il 21 febbraio, con un’intervista a Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior.

La prima donna alla guida della Maison è stata incontrata e fotografata in esclusiva dal mensile nei saloni dello storico atelier di avenue Montaigne a Parigi. Nel lungo dialogo si parla delle nuove collezioni, dello stato della moda, di social media e del ruolo del femminismo oggi.

Nel numero, inoltre, Amica approfondisce i temi legati alla sostenibilità nel fashion e nell’architettura, o ancora, al piacere di essere imperfetti. Come ogni mese, infine, grande spazio al meglio della stagione in corso nelle storie di moda e nelle rubriche e la consueta attenzione al mondo del beauty, con i servizi sui prodotti e sulle esperienze più esclusive.

Amica racconta in presa diretta le Fashion Week su Amica.it

E per non perdersi proprio nulla della novità e dei nuovi trend, la testata Moda di RCS diretta da Emanuela Testori, accompagna in presa diretta i suoi lettori alle sfilate Autunno/Inverno 2017 di Milano e di Parigi con lo Speciale Fashion Week on line sul sito Amica.it.

Il racconto online è completato dal post quotidiano della rubrica The Little Box con i best off della giornata in pillole e dalle Instagram Stories di @amicamagazine, con il meglio della Moda (e non solo) raccontato ogni giorno da un diverso inviato del fashion team di Amica.

Amica racconta in presa diretta le Fashion Week su Amica.it ultima modifica: 2017-02-20T18:30:33+01:00 da Redazione

Related posts