Accordo triennale tra Gruppo 24 Ore e Financial Times per gli eventi

Il primo appuntamento per il 2021 è con “Made in Italy: Setting a New Course”, in media partnership con Sky TG24

ll Sole 24 Ore e Financial Times hanno deciso di siglare un nuovo accordo di partnership, di durata triennale, per la produzione di eventi digitali e fisici.

Il primo appuntamento per il 2021 è con “Made in Italy: Setting a New Course”, un percorso che si articolerà in due eventi: un ‘Pre-Summit Think Tank’, in programma martedì 8 giugno, e il summit di tre giorni, che si svolgerà da lunedì 4 a mercoledì 6 ottobre.

“Made in Italy: Setting a New Course” verrà realizzato in media partnership con Sky TG24: gli incontri saranno moderati da alcuni dei migliori giornalisti del Sole 24 Ore, del Financial Times e di Sky TG24 e verranno trasmessi in simulcast dagli studi Sky, in diretta televisiva su Sky TG24 e Sky TG24 Primo Piano e via streaming con traduzione simultanea italiano-inglese.

Accordo triennale tra Gruppo 24 Ore e Financial Times per gli eventi
Federico Silvestri

“Siamo molto orgogliosi di rinnovare la partnership avviata con grande successo lo scorso autunno con Financial Times sul fronte degli eventi e di prolungarla per i prossimi tre anni in un’ottica strategica. Fin dallo scorso anno infatti, ovvero nel momento della più grande difficoltà degli anni recenti, abbiamo reagito prontamente sviluppando una nuova linea di prodotto per rispondere alle esigenze del mercato, creando con FT un nuovo modello di business, fortemente transnazionale, che ha dato vita ad un’iniziativa unica di straordinaria qualità e rappresentatività” ha commentato Federico Silvestri, direttore generale di 24 Ore System, amministratore delegato di 24 Ore Eventi e 24 Ore Cultura, direttore generale Radio 24.

 

Accordo triennale tra Gruppo 24 Ore e Financial Times per gli eventi ultima modifica: 2021-05-19T17:53:18+02:00 da Redazione

Related posts