Accordo tra Il Sole 24 Ore e il quotidiano cinese Economic Daily

Il Sole 24 Ore e il quotidiano economico cinese Economic Daily avviano una collaborazione.

Oggetto dell’accordo è lo scambio reciproco di contenuti tra le due testate inerenti le iniziative e le tematiche che caratterizzeranno la visita ufficiale del premier cinese in Italia durante questa settimana e proseguiranno con il racconto dello sviluppo della “Via della seta” nei prossimi mesi.

L’accordo tra Il Sole 24 Ore e Economic Daily prevederà inoltre un futuro scambio di analisi e commenti sulle tematiche economiche e normative relative al contesto economico e finanziario italiano e cinese e la valutazione da entrambe le parti di partnership su future attività ed eventi dedicati a temi economici e allo sviluppo della cooperazione tra Italia e Cina.

Accordo tra Il Sole 24 Ore e il quotidiano cinese Economic Daily
La firma dell’accordo siglata dall’AD del Sole 24 Ore Giuseppe Cerbone e dal Vice Direttore Generale di Economic Daily Group Zheng Qingdong

Economic Daily, fondato a Pechino il 1° gennaio 1983, è il quotidiano di riferimento per l’informazione economica del governo cinese e rappresenta un’importante finestra per conoscere lo sviluppo dell’economia cinese su territorio nazionale e all’estero. Economic Daily fa parte del Gruppo multimediale Economic Daily Press Group, il più grande e autorevole gruppo d’informazione finanziaria in Cina che comprende 10 quotidiani e 6 magazines, tra cui China Textile News, China Fashion Weekly, Art and China, China Economic Information, e un sito d’informazione economica sulla Cina in 8 lingue.

Accordo tra Il Sole 24 Ore e il quotidiano cinese Economic Daily ultima modifica: 2019-03-21T09:22:25+01:00 da Redazione

Related posts