Dopo New York, gli incontri di “Interni Design Aperitivo” a Londra

Londra, dopo New York, ospita dal 19 al 27 settembre la seconda tappa degli International Design Appointments, What is Best – Who is Next di Interni, il magazine di interiors e contemporary design diretto da Gilda Bojardi. La rivista, da oltre sessant’anni portavoce del design italiano nel mondo, presenta infatti “Interni Design Aperitivo”: un ciclo di incontri mette a confronto, in un dibattito aperto, la progettualità internazionale e l’impresa Made in Italy in collaborazione con Salone del Mobile.Milano, la più importante fiera internazionale dell’arredamento e del design, e con Ice-Agenzia.
Le conferenze, rivolte al pubblico, si svolgono nei flagship store di alcuni tra i più interessanti marchi del design italiano.

Ospiti, alcuni tra i più importanti studi internazionali di architettura con sede a Londra, che raccontano della loro filosofia progettuale a confronto con il sapere e la storia del design italiano.
Hanno collaborato all’iniziativa: Aceto Balsamico Due Vittorie, Auricchio, La Perla Cioccolato, Lambrusco di Sorbara DOP, Nonino-The Grappa Evolution, S. Pellegrino, Peroni Nastro Azzurro, Villani Salumi e I love Italian Food.

INTERNI SETTEMBRE

Dopo New York, gli incontri di “Interni Design Aperitivo” a Londra ultima modifica: 2015-09-16T14:13:37+02:00 da Redazione

Related posts