Domani al via su Premium Stories la serie pluripremiata ‘Mr. Robot’

Fresca vincitrice di 2 Golden Globes – tra i quali quello di “miglior serie drama” –3 Critics Choice Awards, un Writers Guild of America e un American Film Institute Award, la serie “Mr. Robot” approda su Premium Stories da domani 3 marzo.

MR. ROBOT (HACKER)

Racconta le vicende del sociopatico e paranoico esperto di sicurezza informatica Elliot Alderson, il quale nasconde una doppia vita da solitario hacker giustiziere di estremo talento, pronto a smascherare trafficanti di pedopornografia così come ipocriti fidanzati di amiche e colleghe.

Franco Ricci, amministratore delegato di Mediaset Premium, ha commentato: «”Mr. Robot” è la serie tv che ha stupito Hollywood e nel 2016 si è meritata sette riconoscimenti di prima grandezza: due Golden Globes, tre Critics Choice Awards, il WGA Award e l’AFI Award. Siamo orgogliosi di presentarla in esclusiva ai clienti Premium. Sarà in onda sia in modalità lineare sul canale Premium Stories, sia on demand sul servizio streaming Premium Play, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati».

Domani al via su Premium Stories la serie pluripremiata ‘Mr. Robot’ ultima modifica: 2016-03-02T16:40:23+01:00 da Redazione

Related posts