Discovery Italia, Dplay lancia una sezione per i più piccoli

Dopo aver superato in pochi mesi il traguardo degli oltre 10 milioni di video visti, Dplay, il servizio di entertainment video streaming gratuito di Discovery Italia,  lancia la sezione kids dedicata ai più piccoli.

 Ad animare questo nuovo canale saranno alcune  serie come  “Brinken”, “Dofus: I tesori di Kerubim”, “The Drakers, Dinofroz Dragons’ revenge”, “Transformers: robots in disguise”, “Pac-Man e le avventure mostruose” e “Looped è sempre lunedì”.

dplay

A pochi mesi dal lancio Dplay ha registrato quasi 19 milioni di pagine viste e oltre 10 milioni di video visti. L’app ha raggiunto più di 247mila download. In particolare ad ottobre Dplay ha totalizzato oltre 3 milioni di video visti – per un totale di oltre 36 milioni di minuti – con ottime performance delle produzioni locali: Bake Off Italia 3, Unti e Bisunti 3, Il Boss delle Cerimonie, L’isola di Adamo ed Eva e Alta Infedeltà 2.

 

Discovery Italia, Dplay lancia una sezione per i più piccoli ultima modifica: 2015-11-09T16:38:46+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment