Discovery apre le porte del suo mondo ai telespettatori

Si potranno conoscere i volti del network in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti con un concorso

DDATE

Il 28 novembre Discovery Italia presenta i palinsesti in una serata business e per la prima volta apre le porte di un grande evento ai suoi telespettatori, invitandoli a entrare nel suo mondo da padroni di casa.

Nella cornice della Diamond Tower di Milano, aperta per la prima volta al pubblico, si avrà la possibilità, partecipando al concorso sul sito www.ddate.it attivo fino a domenica 17 novembre, di vivere un’esperienza “immergendosi” nei contenuti di tutti i canali Discovery, incontrando i volti del network e scoprendo tutte le novità della stagione televisiva del 2014.

Gli allestimenti, che domineranno il 24° e il 25° piano dell’edificio, saranno suddivisi in aree dedicate ai dodici canali del portfolio Discovery. Tutti coloro che parteciperanno all’evento potranno vivere un vero e proprio percorso esperenziale: dagli incontri esclusivi con i protagonisti di Real Time nei divertenti “speed talent” alle passioni estreme tutte da vivere dell’universo maschile di Dmax; dalla curiosità senza freni di Focus, alle prove di Giallo; dal pomeriggio cool e creativo di Frisbee a K2, con le serie animate, telefilm e storie amate dai più piccoli. Motori, tecnologia, scienza, adrenalina, viaggi e natura saranno, infine, i protagonisti delle aree dedicate a Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet, Discovery Travel&Living, Discovery World e GXT.

Tutte le informazioni per partecipare sul sito http://ddate.it

 

Discovery apre le porte del suo mondo ai telespettatori ultima modifica: 2013-11-14T12:44:49+01:00 da Redazione

Related posts