Zodiak Advertising sceglie la SSP di Adform in Italia, Spagna, Germania e Austria

Adform ha siglato un accordo con Zodiak Advertising per l’utilizzo della SSP Adform per la monetizzazione dei siti in Italia, Spagna, Germania e Austria.

Print

Da febbraio Adform e Zodiak Advertising sono live con i primi publisher.

Tra questi, Premio di Websystem24, ovvero il Private Marketplace con cui, da fine 2013, viene gestito l’intero ecosistema programmatic della divisione online della concessionaria del Gruppo 24 ORE e che annovera, oltre alle properties di Gruppo, Ilsole24ore.com e Radio24.it, altri venti importanti siti (3bmeteo, Affaritaliani, Blitzquotidiano, Dagospia, Famiglia Cristiana, Federtennis, Fox Network, Globalist, Il Post, L’Unità, La7, Ladyblitz, Lettera43, Libero Quotidiano, Rivista Studio, Rivista Undici, Sportoutdoor24, Supertennis, TIM Mail, Ticketone).

“L’obiettivo di Zodiak Advertising è sviluppare soluzioni che semplifichino la complessità gestionale del mondo programmatic – dichiara Ellis Bosisio, COO e CTO Zodiak Advertising – così abbiamo sviluppato una MetaSSP che integra in un’unica piattaforma le principali fonti di monetizzazione ottenendo ottimi feedback sia dalle SSP che dagli Editori”.

Zodiak Advertising sceglie la SSP di Adform in Italia, Spagna, Germania e Austria ultima modifica: 2017-03-07T12:07:17+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts