Yahoo con Adsquare espande targeting e misurazione per il dooh

Yahoo con Adsquare espande targeting e misurazione per il dooh

Nuova collaborazione tra Yahoo e Adsquare, per i mercati Emea, che punta a rafforzare le capacità di targeting e misurazione della DSP multicanale di Yahoo nel digital out of home attraverso i segmenti di audience scoring e la misurazione del footfall offerti da Adsquare.

L’Identity Graph di Yahoo si basa su dati deterministici raccolti, nel rispetto della privacy, attraverso molteplici punti di contatto multicanale e multi-schermo – come app, search, siti proprietari, mail e altro ancora – elaborando miliardi di impressioni a livello globale per aiutare gli inserzionisti a individuare le attività sui canali digitali più in linea con le loro esigenze.

Adsquare offre un’ampia gamma di soluzioni all’avanguardia basate su dati raccolti nel rispetto della privacy e anonimizzati per aiutare i brand a prendere decisioni consapevoli, a realizzare campagne più performanti e migliorare il ritorno sugli investimenti.

Le nuove funzionalità dooh di Adsquare disponibili nella DSP Omnicanale di Yahoo DSP includono audience scoring e misurazione del footfall.

Grazie al mix di tecnologia e premium partnership la DSP Omnicanale di Yahoo offre le più esaustive opportunità agli advertiser su tutti i canali digitali. Il DOOH sta registrando una crescita enorme e noi siamo in grado di connettere le imprese ad una quantità senza precedenti di schermi digitali in tutto il mondo. La nostra DSP offre agli inserzionisti la reale possibilità di misurare attraverso un’unica piattaforma tutte le campagne digitali in modo coerente” commenta Josh Partridge, responsabile Emea di Yahoo.

Yahoo con Adsquare espande targeting e misurazione per il dooh ultima modifica: 2022-09-29T10:05:59+02:00 da Redazione

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