Vice Media punta al mercato italiano nominando Elia Blei managing director di Vice Italia

In vista di un’espansione sul mercato italiano, VICE Media affida ad Elia Blei la carica di managing director di VICE Italia.

Prima del suo ingresso in VICE, Blei ha ricoperto cariche manageriali crescenti presso importanti realtà internazionali quali The Financial Times, Bertelsmann, RCS Mediagroup, Il Gruppo 24 Ore e Condé Nast.

VICE in Italia conta di una serie di canali digitali verticali, rivolti in particolare al target dei millennials. A partire da VICE.com, la casa online per i contenuti editoriali e video, Noisey, canale dedicato alla musica, Motherboard, la piattaforma su tecnologia, scienza e innovazione, e The Creators Project, progetto che esplora ogni lato della creatività. Ultimo arrivato in famiglia VICE News, canale dedicato all’attualità, con approfondimenti e reportage dall’Italia e dal mondo. Recente il lancio della versione digital rinnovata di i-D, storica fashion bible internazionale.

Elia Blei
Elia Blei
Vice Media punta al mercato italiano nominando Elia Blei managing director di Vice Italia ultima modifica: 2016-09-15T16:11:10+02:00 da Redazione

Related posts