Onlineprinters settembre 2020
 

Verizon lancia la divisione ombrello Oath costituita da AOL e Yahoo

La nuova entità verrà lanciata ufficialmente quest’estate e includerà oltre venti brand

Verizon ha posto le prime basi per la costituzione di una divisione che combina le attività di AOL con i servizi email, search, contenuti e tecnologie per la pubblicità di Yahoo, la cui acquisizione verrà formalizzata nel secondo trimestre. La nuova entità ombrello è stata battezzata Oath, che sta per promessa, giuramento (ma anche improperi, come fanno notare alcuni commentatori).

La notizia è stata ufficializzata da Tim Armstrong, ceo di AOL, che in un tweet ha pubblicato l’immagine del nuovo logo e le indicazioni che la divisione debutterà quest’estate e includerà oltre 20 brand.

La società sarà guidata da Armstrong, mentre Marissa Mayer viene data in uscita non appena si concluderà la transazione, contrariamente a quanto dichiarato in passato.

 

Verizon lancia la divisione ombrello Oath costituita da AOL e Yahoo ultima modifica: 2017-04-05T12:20:37+02:00 da editorbrand01

Tags:

, , ,

Related posts

Comment