Vanity Fair: Cesare Cremonini tiene a battesimo la prima cover digitale

Nuova iniziativa digital del settimanale di Condé Nast: ogni venerdì, oltre alla copertina del giornale che si trova in edicola, ne arriva una seconda che esce esclusivamente in formato digitale

Cesare Cremonini è il primo personaggio ad apparire sulla cover digitale di Vanity Fair con una intervista firmata dallo scrittore Marco Missiroli.

Nel giorno dell’uscita del nuovo album, La ragazza del futuro, Cremonini tiene a battesimo la cover digitale di Vanity Fair, la nuova iniziativa digital del settimanale di Condé Nast. Ogni venerdì infatti, oltre alla copertina del giornale che si trova in edicola, ne arriva una seconda che esce esclusivamente in formato digitale.

Vanity Fair: Cesare Cremonini tiene a battesimo la prima cover digitale

Storie di personaggi del mondo dello spettacolo, che si raccontano nella forma più significativa del giornale: l’intervista, con approfondimenti video e contenuti esclusivi pubblicati sul sito Vanityfair.it e sui social.

Non solo: la digital cover story apre la nuova newsletter Vanity Weekend, un magazine digitale che ogni sette giorni propone la guida del fine settimana: i film, le serie tv e le mostre da vedere, i podcast da ascoltare, gli argomenti di cui si parla. Con le recensioni delle firme del giornale, le riflessioni e i commenti per orientarsi nel mondo ricchissimo dell’intrattenimento.

Vanity Fair: Cesare Cremonini tiene a battesimo la prima cover digitale ultima modifica: 2022-02-25T17:30:25+01:00 da Redazione

Related posts