Torna The World of Vogue Talents, la piattaforma di Vogue Talents dedicata ai creativi di nuova generazione

Torna in formato completamente interattivo il consueto evento di Vogue Talents, patrocinato dal Comune di Milano, dedicato allo scouting internazionale di creativi e designer di nuova generazione.

The World of Vogue Talents è la piattaforma digitale accessibile al pubblico all’indirizzo: https://voguetalents.vogue.it/it a partire dal 23 settembre 2021.

Torna The World of Vogue Talents, la piattaforma di Vogue Talents dedicata ai creativi di nuova generazione

Vogue Talents è il progetto di scouting di Vogue Italia lanciato nel 2009 che, oltre a due numeri cartacei all’anno, conta più di un milione di utenti tra social e web. Raggiunti i primi dieci anni di presenza nel panorama editoriale, oggi è un brand attraverso il quale Condé Nast Italia supporta la nuova generazione di creativi, una  piattaforma multimediale che si è imposta quale punto di riferimento per i creativi di tutto il mondo, un network di persone e attività che mette in relazione persone e aziende, in un meccanismo non soltanto comunicativo ma promotore di business e nuove prospettive sulla moda.

La piattaforma sarà visitabile online esclusivamente su invito il 22 settembre e dal giorno successivo disponibile al pubblico internazionale.

La scorsa edizione, tenutasi a febbraio 2021, ha registrato 134.000 visite al sito e 8,6 milioni di impression sui social.

Torna The World of Vogue Talents, la piattaforma di Vogue Talents dedicata ai creativi di nuova generazione ultima modifica: 2021-09-16T15:23:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts