TimVision completa l’offerta con le produzioni originali. Al via quella sulla moda, poi sul fantacalcio

La piattaforma streaming di Tim punta a completare l’offerta con le produzioni originali. Dopo quella in 8 puntate dedicata al mondo della moda, ne arriverà un’altra sul fantacalcio

Si intitola ‘Di Moda’, ed è dedicata appunto al fashion e ai suoi retroscena, la nuova produzione originale di TimVision.

Si tratta di 8 brevi puntate, le prime due già disponibili sulla piattaforma, che vogliono aiutare gli spettatori nel creare il proprio look partendo dalle proposte delle collezioni autunno inverno 2021. A fornire non solo consigli ma anche retroscena sul mondo del fashion 3 grandi esperti (nella foto): la critica di moda Daniela Fedi, la conduttrice radio e Tv Annie Mazzola e lo stylist Simone Guidarelli.

TimVision completa l’offerta con le produzioni originali. Al via quella sulla moda, poi fantacalcio

Negli episodi vedremo le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 di Armani, Dior, Etro, Fendi, Gucci, Max Mara, Numero 21 e Prada. Sarà compito dei tre esperti commentare gli abiti più affascinanti e scommettere sul loro diventare ‘di tendenza’.

«TimVision si propone come un aggregatore dei migliori contenuti sul mercato degli over the top ma per completare l’esperienza di intrattenimento ricorriamo anche a produzioni originali, per intercettare le nicchie di mercato – ci ha spiegato Antonella Dominici, vice president di TimVision and entertainment products -. La prossima sarà dedicata al fantacalcio ed è in fase di produzione. Arriverà nelle prossime settimane».

Antonella Dominici

Il programma è stato prodotto da Èliseo Entertainment di Luca Barbareschi ed è nato da un’idea dal direttore della divisione brand strategy, media & multimedia entertainment di Tim, Luca Josi, che avrebbe deciso di lasciare l’azienda. Josi negli ultimi anni è stato l’ideatore delle campagne pubblicitarie di Tim e dal 2019 era anche responsabile di TimVision.

TimVision completa l’offerta con le produzioni originali. Al via quella sulla moda, poi sul fantacalcio ultima modifica: 2021-09-22T11:06:35+02:00 da Redazione

Related posts