Telecom pronta ad allearsi con Mediaset per i diritti della Serie A “se c’è convenienza reciproca”

Tim entra nella produzione di contenuti premium

Lo ha dichiarato l’a.d. Flavio Cattaneo, che ha sottolineato i buoni rapporti con Mediaset

Tim entra nella produzione di contenuti premium
Flavio Cattaneo

Il gruppo Telecom è pronto a fare un’offerta comune con Mediaset all’asta per i diritti di calcio della serie A ma solo “se c’è una convenienza reciproca”.

E’ quanto ha indicato l’amministratore delegato di Telecom, Flavio Cattaneo, a margine della Mediobanca Italian Ceo Conference, sottolineando “i buoni rapporti” con Mediaset. “Ritengo che sia un’azienda non solo rispettabile ma che ha anche un buon posizionamento di mercato”, ha indicato Cattaneo a proposito del gruppo di Cologno.

Quindi – ha continuato Cattaneo, come riporta Radiocor – sui diritti del calcio “se ci sono possibilità di accordi in futuro, non è che pongo limiti nelle situazioni”, ha aggiunto il ceo, rilevando però che ci “deve essere una convenienza reciproca, che fino ad oggi non c’è stata. Purtroppo, dico io, perchè fa sempre bene trovare un accordo”. Mediaset – ha infine indicato Cattaneo- “sono degli amici”.

Telecom pronta ad allearsi con Mediaset per i diritti della Serie A “se c’è convenienza reciproca” ultima modifica: 2017-06-28T16:04:44+02:00 da Redazione

Related posts