Taboola e Ciaopeople siglano un accordo biennale per la content recommendation

Taboola metterà a disposizione i propri prodotti e formati che verranno integrati nel feed di Ciaopeople al fine di aumentare la readership e migliorare l’esperienza degli utenti

Taboola, piattaforma specializzata nell’offerta di raccomandazioni per l’open web, ha siglato un accordo biennale esclusivo con Ciaopeople, editore di The Jackal, Cookist, Ohga, Kodami, e Geopop.

Taboola e Ciaopeople siglano un accordo biennale per la content recommendation

Grazie alla nuova collaborazione – spiega una nota – Taboola metterà a disposizione i propri prodotti e formati che verranno integrati nel feed di Ciaopeople al fine di aumentare la readership e migliorare l’engagement e l’esperienza degli utenti: questi formati includono anche Taboola Newsroom e il suo feed integrato, che fornisce ai lettori contenuti personalizzati e annunci mirati per aumentare il coinvolgimento e le opportunità di revenue.

«Siamo molto contenti di questa collaborazione intrapresa – ha dichiarato Fabrizio Barbato, CFO di Ciaopeople -. Abbiamo identificato infatti in Taboola, con la sua piattaforma di content recommendation, il partner giusto che ci permetta di raggiungere il corretto bilanciamento tra le nostre esigenze di monetizzazione e la necessità migliorare il coinvolgimento dei nostri lettori».

Taboola e Ciaopeople siglano un accordo biennale per la content recommendation ultima modifica: 2022-03-09T10:40:31+01:00 da Redazione

Related posts