Stile Italia Edizioni affida la pubblicità online ad AdPlay Media Holding

Le testate Confidenze, Sale&Pepe, Starbene e TuStyle entrano in concessione nel network di siti vertical della media holding  guidata da Marco Valenti

Stile Italia Edizioni, network editoriale di Maurizio Belpietro, affida ad AdPlay Media Holding la concessione in esclusiva della gestione pubblicitaria digitale per le testate del network, Confidenze, Sale&Pepe, Starbene e TuStyle.

Stile Italia Edizioni affida la pubblicità online ad AdPlay Media Holding
Marco Valenti, ceo di AdPlay Media Holding

“L’allargamento della concessione rappresenta una accelerazione tecnologica per Stile Italia Edizioni, ma anche una scelta di sinergie per l’intero gruppo editoriale. Sul fronte dei contenuti, la seconda metà del 2021 vedrà la messa online di siti rinnovati, ma soprattutto di offerte facilmente fruibili, o come si dice oggi smart, per aprire al pubblico i grandi archivi verticali. Sarà entro luglio disponibile la progressive Web app di Sale&Pepe e da ottobre una versione digitale di Cucina Moderna” ha dichiarato Belpietro, Presidente di Stile Italia Edizioni e Direttore de LaVerità e Panorama.

“Le industry editoriale e pubblicitaria sono chiamate oggi più di prima a vincere la sfida dell’innovazione, sia di approccio sia di offerta e di distribuzione in chiave digitale. Siamo molto lieti di questa sigla che rappresenta un segno della volontà di investire in questa direzione per sostenere il rilancio delle testate ex Mondadori in termini di nuove modalità e formati d’offerta pubblicitari online e di conseguente ampliamento dei touchpoint di ingaggio con i lettori dei siti editoriali” ha aggiunto Marco Valenti, ceo di AdPlay Media Holding.

Stile Italia Edizioni affida la pubblicità online ad AdPlay Media Holding ultima modifica: 2021-07-06T17:09:09+02:00 da Redazione

Related posts