Reebok pianifica Vice e RollingStone.it con Always Classic

Visionari e creativi da tutto il mondo (tra cui Ariana Grande, Gigi Hadid, Rae Sremmurd, Teyana Taylor e Lil Yachty) interpretano la nuova campagna Reebok Classic. Planning a cura di Carat

Reebok Classic lancia la campagna Spring/Summer 2018 ‘Always classic’ che celebra chi osa, chi esprime sé stesso e interpreta lo stile Classic.

Attraverso i volti e le storie dei più audaci pionieri di stile e autenticità, la campagna lancia una sfida per celebrare il significato di “Always Classic” e le sue infinite interpretazioni possibili su scala mondiale.

Reebok pianifica Vice e Rolling Stone con Always Classic

La campagna è dedicata alle quattro silhouette storiche Reebok Classic, le cosiddette Franchise Four: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus. I protagonisti degli scatti indossano le sneaker, interpretando con originalità il concetto di Classic; lo strabiliante collettivo di visionari e creativi selezionati dal brand è composto dalla top model Gigi Hadid, la superstar Ariana Grande, il duo hip-hop Rae Sremmurd, la modella Sharina Gutierrez, l’audace Teyana Taylor, il rapper Lil Yachty, i graffiti artist Felipe Pantone e Sany e infine la K-pop star Somi.

Ogni partner indosserà la sneaker che meglio rappresenta la sua personalità e attitudine, dando vita a una storia esclusiva e autentica che definisce il concetto di Classic, in ognuna delle sue infinite sfumature.

La campagna Always Classic è on air dal 18 al 31 Gennaio 2018, con una digital campaign online su Vice e Rolling Stone che coinvolgerà anche i principali social network (Facebook e Instagram), Youtube e altri siti a target rilevanti.

La pianificazione media è curata da Carat.

Reebok pianifica Vice e RollingStone.it con Always Classic ultima modifica: 2018-01-19T09:25:06+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts